Leamix 30® : la sinergia vincente per il benessere della cute

Un nuovo integratore alimentare a supporto della cute di cani e gatti:

Una sinergia di Omega 3, Zinco, olio di canapa e Vitamine E ed A.

 

La cute è l’organo più esteso del corpo dei cani e dei gatti. Affidabile indicatore della loro salute generale, oltre ad agire come barriera difensiva, svolge anche diverse funzioni essenziali per l’organismo.

Tuttavia, fattori come l’inquinamento ambientale, un’alimentazione inadeguata, patologie immunitarie e endocrine possono portare a problemi come prurito, secchezza cutanea, desquamazione e infiammazione che ne compromettono la funzionalità ottimale.

Per affrontare queste problematiche DRN ha sviluppato Leamix 30®, un nuovo integratore alimentare che combina, in un unico prodotto, diverse sostanze nutritive chiave, mirate a supportare la salute cutanea di cani e gatti.

 

Leamix 30® contiene:

  1. Omega 3: l’acido eicosapentaenoico (EPA) e l’acido docosaesaenoico (DHA), sono noti per le loro proprietà antinfiammatorie e per il supporto della cute e del pelo.
  2. Zinco: svolge un ruolo cruciale nella sintesi del collagene, nel ripristino dell’epitelio cutaneo e nel mantenimento della funzione di barriera della cute.
  3. Vitamine E ed A: potenti antiossidanti che aiutano a proteggere la cute dagli stress ossidativi e a favorire la rigenerazione cellulare.
  4. Olio di canapa: grazie all’associazione di acidi grassi essenziali e di fitocannabinoidi aiuta a contrastare l’irritazione e lenire il prurito cutaneo.
  5. Appetizzante a base di proteine idrolizzate: selezionato per incontrare i gusti dei cani e gatti anche più difficili.

La combinazione di queste sostanze nutritive essenziali in un unico integratore alimentare rappresenta un’innovazione nel settore della nutrizione animale e il suo utilizzo contribuisce efficacemente e in tempi rapidi a migliorare l’idratazione cutanea e a rinforzare la barriera epidermica, promuovendo l’elasticità della cute, aiutando ad eliminare i sintomi associati ai disturbi cutanei.

 

 

Una storia speciale
La gestione delle otiti

Lascia un commento

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *